+39 0925 940217 info@itervitis.eu

Oggi a partire dalle 14.30 all’interno dello spazio del MiPAAF, presso il Centro congressi ed esposizioni di Verona, l’azienda triestina Harpo parteciperà in qualità di partner all’iniziativa dal titolo: “PAYSAGE – Promozione e sviluppo per l’Architettura del Paesaggio” con l’obiettivo di accendere i riflettori sull’architettura dei paesaggi vitivinicoli interpretati come luoghi di straordinaria bellezza.

«La fruizione del paesaggio agrario – commenta Maurizio Crasso, direttore commerciale della divisione verde pensile di Harpola sua conservazione e soprattutto la valorizzazione consentono, o almeno dovrebbero consentire, ad un numero di persone più ampio possibile di conoscerne i valori e godere di tutti gli aspetti di cui si compone un paesaggio vitivinicolo. A partire dal culto dell’amore per la terra».

HARPO VERDEPENSILE – realizza e commercializza innovativi sistemi per la realizzazione di verde pensile studiati e mirati per il clima mediterraneo, caratterizzato dalle diverse condizioni meteo-climatiche e soprattutto dai diversi benefici. Produce sistemi per Giardini Pensili Estensivi, Inclinati, Intensivi Leggeri e Intensivi. Harpo spa nasce nel 1897, quando la famiglia di imprenditori triestini Stock inizia a produrre ed esportare in tutto il mondo i cementi Portland. Nel 1963 la società avvia la produzione, nello stabilimento di Trieste, delle finiture per esterni sandtex, completando così la gamma di prodotti per l’edilizia. Oggi, tramite le sue divisioni, Harpo spa offre prodotti e soluzioni progettuali a tutti i problemi che riguardano la decorazione e protezione murale, il restauro ed il risanamento strutturale, l’impermeabilizzazione, l’ingegneria civile ed ambientale, le coperture a giardino pensile e tante altre soluzioni innovative. Un’equipe di architetti, ingegneri e geologi è a disposizione per l’assistenza tecnica in ogni fase del progetto, per permettere ai clienti di essere in grado di fare il miglior uso dei materiali impiegati.

 

by Transposh - plugin di traduzione per wordpress