+39 0925 940217 info@itervitis.eu

MODALITÀ DI ADESIONE

Possono aderire all’Associazione i soggetti, pubblici e privati, dei Paesi membri del Consiglio d’Europa e non, con richiesta formale mediante compilazione e invio a info@itervitis.eu dei moduli qui sotto.

L’ammissione è deliberata dal Consiglio Direttivo e si perfeziona con il pagamento della quota associativa se prevista.

Sono Soci Fondatori i soggetti, pubblici o privati, in virtù dei quali è stato ottenuto il riconoscimento ufficiale del Consiglio d’Europa dell’Itinerario Culturale Europeo «Iter Vitis».

Sono Soci Ordinari le Istituzioni pubbliche territoriali, Regioni, Province, Comuni, Unioni di Comuni, Comunità Montane nelle diverse accezioni dei singoli Paesi Europei.

Sono Soci Straordinari le aziende private della filiera vitivinicola, dell’enogastronomia e dell’accoglienza,  le Strade del Vino e i loro coordinamenti locali e nazionali, le Enoteche, pubbliche e private, i Musei del Vino privati, le banche, le fondazioni, le Camere di Commercio.

Sono Soci Onorari gli Stati e/o i Governi dei Paesi membri del Consiglio d’Europa, i Musei del Vino pubblici, i Musei in generale, le Università, le Soprintendenze ai Beni culturali e architettonici, le Biblioteche pubbliche e private, le Chiese e le Comunità religiose, le persone fisiche e giuridiche ed enti morali con il parere favorevole del consiglio direttivo.

by Transposh - plugin di traduzione per wordpress