+39 0925 940217 info@itervitis.eu

Sorseggiare un calice di vino ammirando il tramonto sulla spiaggia delle Giache Bianche, un aperitivo con gli amici a Casa Mandrarossa, scatenarsi durante un concerto live: il Mandrarossa Vineyard Tour è anche questo. Come ogni anno non potranno mancare aperitivi, musica e spettacoli. Ad animare le serate di questa sesta edizione del Mandrarossa Vineyard Tour ci saranno infatti  due eccezionali band Made in Sicily!

AI FIL GUD – Pineta Molinari

Sabato 1 settembre l’appuntamento è alle 21 alla Pineta Molinari con gli “Ai Fil Gud”. La band, fondata da Silvio Lo Verde è composta da 9 musicisti e 4 voci soliste. Il nome si ispira al brano di James Brown “I Feel Good” ed è volutamente scritto così come si legge, ad indicare che la musica non ha bisogno di traduzione, ma deve essere diretta e trasmettere emozioni libere e non filtrate. Questo gruppo di artisti palermitani è noto per la sua capacità di coinvolgere il pubblico reinterpretando magistralmente i miti della musica anni 60 e 70 come Ray Charles, Areta Franklin, Tina Turner, Etta James, Earth Wind and Fire e Stevie Wonder.

Image

Image

TRE TERZI – Casa Mandrarossa 
Domenica 2 settembre ore 21.00 invece sarà la volta del sound dei “Tre Terzi” che dalle 21.00 si esibiranno live a Casa Mandrarossa. Dal 2009 la band conquista con il suo talento i palchi live del capoluogo siciliano serata dopo serata. I quattro componenti del gruppo Claudio Terzo (voce e chitarra), Ferdinando Moncada (voce, chitarra e armonica), Nicola Liuzzo (voce e batteria) e Diego Tarantino (Voce e basso) hanno scelto un repertorio che va dal Rhythm and Blues al rock anni ’70, con influenze fusion e ampio spazio all’improvvisazione. I loro concerti sono famosi per la capacità di coinvolgere il pubblico di ogni genere e di tutte le età, garantendo serate di puro divertimento.

Mandra magazine

by Transposh - plugin di traduzione per wordpress