+39 0925 940217 info@itervitis.eu

Quest’anno Enosocial® sarà partner di “Italia in Rosa”, la kermesse dedicata ai vini rosé, la cui dodicesima edizione si svolgerà dal 7 al 9 giugno al castello di Moniga del Garda. Grazie a tale partnership, i vini in degustazione saranno acquistabili dai visitatori attraverso il sistema di vendita “Clicknbuy® in Fiera”.

Enosocial® è una piattaforma che ha lo scopo di mettere in contatto i produttori di vino con i wine lovers di tutto il mondo. L’app è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play e permette, tramite l’innovativo sistema “Clicknbuy® in Fiera”, di acquistare il vino appena degustato, al prezzo di cantina, semplicemente inquadrando il QR Code presente sulla bottiglia con il lettore QR Code dell’app Enosocial® o tramite un qualsiasi lettore di QR Code. La procedura è semplice e veloce: dopo aver consultato la scheda del vino cui il QR Code rimanda e dopo aver selezionato le quantità di acquisto, l’app indirizza l’utente direttamente al carrello acquisti. Da quel momento il visitatore potrà continuare a godersi la degustazione, perché il vino gli arriverà comodamente a casa, o dove preferisce, con spese di spedizione imbattibili ma in questa occasione addirittura GRATUITE.

Le cantine, che possono registrarsi gratuitamente dal sito admin.enosocial.com, grazie ad Enosocial® possono vendere il loro vino in semplicità, senza portare con sé scorte di vino, avendo così maggior tempo a disposizione da dedicare al dialogo con i visitatori, che durante un momento emotivo positivo saranno più propensi all’acquisto. Gli utenti potranno completare tutte le fasi dell’ordine e del pagamento tramite l’app Enosocial® al prezzo che stabilisce il produttore, senza alcun ricarico, e senza dover portare con sé le bottiglie acquistate durante la manifestazione.

Tutto lo staff di Enosocial® è felice di essere partner tecnico e app ufficiale di una manifestazione così attrattiva e consolidata nel panorama gardesano. Italia in Rosa è per noi un’occasione importante per far provare sul campo la semplicità di acquisto di un vino che si sta degustando al tavolo di un produttore pagandolo il prezzo praticato dal produttore stesso e ricevendolo comodamente a casa. Inoltre, per l’occasione, inserendo in fase di completamento dell’ordine del vino acquistato durante la manifestazione tramite l’app nel campo CODICE SCONTO la parola “ITALIAINROSA” la CONSEGNA a casa del cliente SARÀ GRATUITA fino ad un massimo di 12 bottiglie per cantina” spiega Andrea Bianchi, Ceo e Co-Founder della app Enosocial®.

by Transposh - translation plugin for wordpress