+39 0925 940217 info@itervitis.eu

Eccoci agli ultimi preparativi prima dell’evento più atteso dell’anno per tutti gli adottanti (e per i Castagnolesi!): la Festa della Barbera!!! Una giornata intera all’insegna del buon vino e della buona musica: degustazione itinerante di piatti e vini tipici tra 23 cortili del centro storico di Castagnole delle Lanze.

Su www.festadellabarbera.it e sul sito www.lanze.it potete trovare il volantino con il programma della festa, con tutte le date e gli eventi. Intanto alcune informazioni operative che possono interessare per il ritiro della quota di adozione:

ORARI DI APERTURA DEL LANZE POINT, Chiesa dei Battuti, Centro storico piazza Balbo: Venerdì 3 maggio : dalle 16 alle 19, Sabato 4 maggio: dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 23, Domenica  5 maggio: dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18

MODALITA’ DI RITIRO DEL VINO DURANTE LA FESTA: Per poter ritirare il vino è necessario avere con sé il proprio certificato di adozione per la vendemmia 2018 (o precedenti annate se qualcuno non ha ancora ritirato il vino). Se qualcuno di voi non avesse ricevuto il certificato, me lo faccia sapere e io provvederò ad inviarvelo! Il certificato serve anche da pass per l’auto e da permesso di sosta per 30 min. in p.zza Carlo Giovannone in centro storico. Con il certificato è necessario recarsi al Lanze Point (ex-chiesa dei Battuti Bianchi) sito in P.zza Balbo e ritirare la propria quota di adozione. Vista la probabile grande affluenza di persone alla festa, alcuni ragazzi volontari vi aiuteranno a portare il vino dal Lanze Point fino alla vostra auto parcheggiata in p.zza Carlo Giovannone. Ricordo che la Festa della Barbera è solo la prima occasione per il ritiro del vino, che potrà essere ritirato dal 1 maggio in avanti in qualsiasi momento previo accordo al numero 0141875633.  Chi non potesse ritirare il vino, potrà riceverlo a casa tramite corriere.

by Transposh - plugin di traduzione per wordpress